Danneggiato l’autovelox di via Sant’Andrea a Lugo

Più informazioni su

L’autovelox di via Sant’Andrea a Lugo è stato ritrovato con il palo segato e lo strumento a terra nella mattinata del 19 gennaio.

L’Amministrazione Comunale ha regolarmente presentato denuncia contro ignoti nella giornata odierna.

“Ritengo molto grave questo danneggiamento, il velox è stato installato in prossimità di un incrocio oggetto di pesanti incidenti – spiega l’assessore alla Manutenzione e alla Polizia Locale Veronica Valmori – . Da quando è stato installato il velox la situazione della sicurezza stradale è migliorata e questo certifica il ruolo deterrente svolto. Ovviamente ripristineremo quanto prima la situazione per la sicurezza di tutti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da abba

    ma è mostruoso! (cit.)

  2. Scritto da Luca C.

    Capisco le parole dell’assessore, ma quella era obiettivamente solo una macchina mangia soldi. L’incrocio in questione é pericoloso perché dalle strade laterali, spesso saltano lo stop. Direi che ci sono altri modi per rendere più sicuro quel tratto nel 2022.