Ravenna. Morto Paolo Gatta, figura di spicco nel settore dell’autotrasporto e presidente della cooperativa Grar per oltre un decennio

È scomparso all’età di 75 anni Paolo Gatta, cooperatore ravennate, figura di riferimento nel settore dell’autotrasporto romagnolo e per oltre un decennio presidente della cooperativa Grar di Ravenna.

Nel 2011 fu insignito dal Presidente della Repubblica della Stella al Merito del Lavoro dopo oltre 40 anni di attività.
Lascia la moglie Anna Maria e i figli Rudy e Vania.

Da martedì mattina la salma sarà esposta alla camera mortuaria di Ravenna e vi resterà fino a mercoledì alle 15, poi partirà per la cremazione.

Il lutto dei cooperatori romagnoli per la scomparsa di Paolo Gatta

Mario Mazzotti, presidente di Legacoop Romagna: “I cooperatori romagnoli sono in lutto per la scomparsa di Paolo Gatta, figura di spicco del movimento cooperativo e protagonista per tanti anni nel mondo dell’autotrasporto, dove ricoprì cariche importanti. Cooperatore vero, profondamente legato ai valori e alla cultura della sua terra. nel 2011 fu insignito dal Presidente della Repubblica della Stella al Merito del Lavoro, dopo oltre 40 anni di attività. Ai figli Rudy e Vania, alla moglie Anna Maria, ai nipoti e alla famiglia tutta giungano le più sincere condoglianze di tutto il movimento cooperativo”.