Marina di Ravenna. Tenta il furto al Bagno Obelix ma il titolare lo blocca e chiama i carabinieri

Dalle verifiche dei militari è emerso che il ladro, un 19enne originario della Germania ormai da anni residente a Ravenna, era uscito nonostante si trovasse agli arresti domiciliari sempre per furto. 

Un furto al Bagno Obelix di Marina di Ravenna che probabilmente sarebbe andato a segno, se non fosse che il titolare Luca Tommasini stava dormendo all’interno dello stabilimento balneare, abitudine ormai di ogni estate proprio per evitare possibili tentativi di furto da parte dei ladri.

La notte scorsa, Tommasini ha sentito un rumore provenire dalla saracinesca. Qualcuno stava cercando di entrare, così ha chiamato prima i carabinieri, poi ha colto di sorpresa il ladro, che con ancora in mano un sasso stava per sfondare la vetrata. La notizia è riportata da Il Resto del Carlino e Corriere Romagna, in edicola oggi, 23 agosto. Tommasini lo ha bloccato fino a quando non sono arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che hanno proceduto all’arresto. Così dalle verifiche del caso, è emerso che il ladro, un 19enne originario della Germania ormai da anni residente a Ravenna, era uscito nonostante si trovasse agli arresti domiciliari sempre per furto.

Il 19enne, a cui è stato contestato anche il reato di evasione, è comparso ieri mattina, 22 agosto, in tribunale, dove il giudice ha convalidato gli arresti domiciliari che stava già scontando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nik

    mi sembra di sentire un’eco. Era agli arresti domiciliari, è evaso, l’hanno arrestato e, con l’aggravante dell’evasione, gli hanno ridato gli arresti domiciliari. Evaderà, ruberà di nuovo, l’arresteranno e gli daranno gli arresti domiciliari. Evaderà, ruberà,…(copia/incolla all’infinito)

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Nik, anch’io sono stufo di scrivere sempre le stesse cose.

  3. Scritto da armando

    arresti domiciliari ?? ha ha ha ha che ridere !!! chissa’ come sara’ contento Tommasini.- fra qualche giorno se lo ritrova ancora li… ma sta gente deve finire proprio a Ravenna ???

  4. Scritto da Ba

    Dopo due scapaccioni rispedirlo al mittente no??

  5. Scritto da Alvano

    molto sensato convalidare i domiciliari. una giustizia veramente arguta

  6. Scritto da agi62

    ahahahahah, tutta da ridere, di nuovo agli arresti domiciliari, stavolta sono certo che rimarrà in casa, con tutta la paura che fa la giustizia italiana…