Pullman a 2 piani, con 60 ragazzi a bordo, resta incastrato nel sottopassaggio di Tagliata. 6 feriti, leggermente

Per una 60ina di ragazzini austriaci, quello di ieri, doveva esser il viaggio di ritorno in Austria, dopo aver terminato la vacanza, ma il pullman su cui viaggiavano si è “fermato” a  Tagliata di Cervia. Non per un guasto improvviso: il pullman a due piani è rimasto incastrato nel sottopassaggio ferroviario di Via Sbrozzi. L’incidente è avvenuto attorno alle 20.30.

Sul posto sono accorsi Polizia Locale di Cervia, tre ambulanze, un’auto medicalizzata e i Vigili del Fuoco. Alcuni ragazzi sono stati feriti dai vetri, in seguito all’urto. Fortunatamente senza riportare ferite “preoccupanti”. Sono stati visitati dal personale del 118. 6 di loro sono stati ospedalizzati, con codice di bassa gravità al Bufalini di Cesena. Per gli altri solo un brutto spavento, per tutti un’avventura che non dimenticheranno.

Le operazioni per liberare la strada sono durate circa 4 ore. I piccoli turisti austriaci hanno passato la notte nell’albergo che li ha ospitati durante la vacanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrew

    Complimenti all’ingegnere che progettato quel sottopassaggio! pazzesco!

  2. Scritto da Ba

    Complimenti all autista

  3. Scritto da giancarlo

    L’ennesima figuraccia!