Conselice. Violento schianto alla ‘rotonda del ranocchio’: 51enne tira dritto con l’auto e riporta gravi ferite, trasportata al Bufalini foto

Nella tarda mattinata del 10 gennaio, poco prima delle 12 una donna di 51 anni al volante di una Peugeot 807 ha tirato dritto schiantandosi a tutta velocità in mezzo alla rotonda del “Monumento al Ranocchio”. La signora stava percorrendo via Puntiroli in direzione Conselice. Le cause che hanno condotto la 51enne all’incidente sono ancora da appurare, ma potrebbe essersi trattato di un malore. Nel violento impatto all’interno della rotonda la signora è rimasta incastrata nell’abitacolo riportando ferite molto gravi. Pertanto, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, giunti sul luogo del sinistro con ambulanza ed elimedica. La 51enne è stata trasportata all’Ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. Intervenuta anche la Polizia municipale della Bassa Romagna per chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da franco

    speriamo che il ranocchio stia bene.
    st’etra volta tve piò pianj….