Maltrattamenti in famiglia: donna a processo a Ravenna per violenze contro marito e figlio

Più informazioni su

Una donna di 34 anni è stata rinviata a giudizio dal Tribunale di Ravenna con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e il processo si aprirà in primavera. Il marito 42enne che l’ha denunciata e il figlio minore si sono costituiti parte civile.

I fatti a lei imputati si sono svolti nel corso del 2021, quando in più occasioni avrebbe minacciato di morte marito e figlio e si sarebbe scagliata contro entrambi con violenza. Un episodio sarebbe accaduto anche in pubblico, durante una gita a Mirabilandia.

La notizia è riportata da Il Resto del Carlino e Corriere Romagna edizione Ravenna, in edicola oggi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da artemio

    Attendo commento dalla Finestra Femminista!

  2. Scritto da Claudia Folli

    Equiparare la valenza di un fatto di cronaca singolo con un fenomeno strutturale come quello della violenza maschile sulle donne è un’operazione piuttosto strumentale, se ne renderà conto anche lei. La Redazione

  3. Scritto da GIO

    @artemio
    noi invece aspettavamo trepidamente un commento assolutamente inutile…lei ci ha liberato dall’attesa…