Lugo. Treno merci ostacola linea ferroviaria, passeggeri trasferiti in pullman per Ravenna foto

Più informazioni su

Nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio, alle 16,50 circa s’è verificata un’interruzione nella linea ferroviaria tra Lugo e Russi nella tratta Milano-Rimini che ha, tra le proprie fermate, Bologna e Ravenna. A bordo del treno il personale Trenitalia Tper ha avvisato i passeggeri che il blocco è stato causato da un treno merci che sta attualmente ostruendo la linea tra Lugo e Russi. Le persone dirette a Ravenna vengono scortate da Lugo a Ravenna attraverso pullman sostitutivo. I mezzi impiegati saranno due poiché il numero di persone che viaggiava sul treno era elevato. Il primo pullman è partito alle 17,40 mentre il secondo è in arrivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Argia Sbolenfi

    Una linea ferroviaria del medioevo, una priorità che vedrebbe anche uno stolto , il raddoppio della linea….pensiero che mai avrà sfiorato le meningi dei nostri burattini , eletti dal popolo ridente contento ed ubbidiente come un servo servile.