Borgo San Rocco. Tentato furto a “Il Petalo” e alla Lavanderia in Via Castel San Pietro

Non uno ma ben due tentati furti, nella notte a cavallo tra domenica 19 e lunedì 20 marzo in Via Castel San Pietro, nel Borgo San Rocco: i malviventi hanno cercato di entrare sia nel negozio di fiori e piante “Il Petalo” che nella Lavanderia Del Borgo. Fortunatamente, in entrambi i casi, il colpo non è andato a buon fine.

La titolare della nota fioreria del Borgo San Rocco racconta che “lunedì mattina, quando ho riaperto il negozio dopo il weekend mi sono subito accorta che c’era qualcosa di strano. Dopo essere entrata dalla porta sul retro ho notato uno spiraglio di luce che proveniva dalla porta-vetrata su via Castel San Pietro. Quando mi sono avvicinata ho capito che la serratura era stata forzata. Per fortuna i malviventi non sono riusciti ad entrare, forse perchè qualcosa li ha fatti desistere o li ha “disturbati”.

“All’interno del negozio, nulla è stato toccato – assicura la titolare – Ora sto aspettando il fabbro che venga a sistemare la serratura”.

Anche nel negozio la Lavanderia Del Borgo, a pochi passi dal negozio di fiori, nella stessa notte la porta d’ingresso è stata forzata e anche là, fortunatamente, i malviventi sono riusciti ad entrare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roby

    Voglio sperare che vi siano telecamere nel Borgo che aiutino a identificare i malviventi.