Lido Adriano: vendeva cocco ai bagnanti, multa per oltre 9.500 euro

Nell’ambito del servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale, personale della Polizia Locale di Ravenna, in località Lido Adriano, ha effettuato il sequestro per la vendita sull’arenile di cocco. L’uomo, già noto agli agenti di Polizia Locale per essere già stato sanzionato per la medesima violazione, è stato sorpreso a vendere cocco ai bagnanti.

Oltre al sequestro, sono state elevate sanzioni amministrative per la vendita di merce senza la prescritta autorizzazione (5.164,00 euro), per la mancata tracciabilità dei prodotti alimentari (1.500,00 euro) e per la conservazione non corretta degli alimenti e senza la necessaria notifica sanitaria (3.000,00 euro), verbale di allontanamento.

polizia

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Già sanzionato!!! La solita perdita di tempo x i vigili, poi domani lo ritroveranno in spiaggia, ma Emilio direbbe he paese di …..!

  2. Scritto da L.

    Si sa che è nullatenete e quindi non gli costa nulla…

  3. Scritto da armando

    da qualche giorno frequento la spiaggia libera naturista di Lido di Dante, e ho visto il ritorno di venditori di collanine, bibite e teli….hanno l’autorizzazione ??? gli anni scorsi ogni tanto arrivavano i vigili Urbani…quest’anno niente ???