Faenza. Incidente stradale in Via Ramona: scontro scooter-bici. Interviene l’elimedica

Incidente stradale nelle campagna faentine, poco prima del mezzogiorno di oggi, 26 luglio. Il sinistro si è verificato in Via Ramona all’altezza dell’incrocio con Via Gesuita: per cause non ancora accertate uno scooterista ed un ciclista sono entrati in collisione. Alla guida dello scooter vi era un signore anziano mentre l’uomo in sella alla bicicletta viaggiava un turista straniero.

Entrambi sono precipitati a terra. Immediato l’intervento del 118, con ambulanza, auto con il medico a bordo e elimedica. I due feriti sono stati ricoverati al Bufalini di Cesena.

Oltre al personale medico, sul posto è intervenuta la Polizia locale della Romagna faentina, per i rilievi e stabilire la dinamica.

incidente stradale via Ramona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    L’altro giorno ero fermo al semaforo pedonale del cinema city, la mamma con la figlia inizia ad attraversare, dalla parte opposta arriva un signore in scooter che stava guardando il cellulare, ha bruciato il rosso, per fortuna la mamma era appena partita dalla mia parte… non sarà questo il caso ma questi maledetti cellulari non si devono usare alla guida.