Porto Fuori. Incidente sulla Classicana tra un camion e tre auto, gravi disagi al traffico foto

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di venerdì 28 luglio, attorno alle 13,40, s’è verificato un grosso incidente nella Classicana, sulla corsia sud a 100 metri dallo svincolo di Porto Fuori in direzione Classe. Tre i feriti, di cui due hanno riportato danni di media gravità. La dinamica dell’incidente è da ascriversi ad un tamponamento multiplo originato da un camion che trasportava fanghi di scavo. Il mezzo pesante, di una nota ditta locale ha centrato una Ford Fiesta e, in successione, sono rimaste coinvolte anche una Opel Combo e una Seat. I tre mezzi coinvolti nell’incidente si stavano immettendo dallo svincolo di Porto Fuori. A riportare le conseguenze più gravi è stato l’autista della Ford Fiesta che è stato trasportato in condizioni di media gravità, in ambulanza, all’Ospedale Bufalini di Cesena. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

La strada in direzione Classe è chiusa e ricoperta dal carico perso dal camion, una specie di concime. Il traffico ha subito notevoli disagi e la strada è chiusa. Per il ripristino del manto stradale i Vigili del Fuoco hanno riferito che occorrerà un trattamento particolare, differente dalla consueta acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Sinceramente la dicitura “consistente” relativa ad un incidente stradale non l’avevo mai letta…