Lido di Classe, ubriaca al battesimo: l’imbucata fa degenerare la festa che finisce in ospedale

Nella notte fra sabato e domenica una trans brasiliana si è imbucata a una festa di battesimo che si stava svolgendo in un ristorante a Lido di Classe, facendo degenerare l’evento: come riportano il Corriere Romagna e Il Resto del Carlino, la 35enne dapprima si è messa a ballare fra gli invitati imbarazzati.

Fattasi invadente, il titolare ha poi cercato di allontanarla dal locale, ma lei non ha reagito bene, buttandolo a terra con uno spintone. Dopo che il figlio dell’uomo ha avvisato il 112, la donna ha aggredito anche due dei carabinieri intervenuti, finiti in ospedale insieme al titolare del ristorante. La 35enne invece è finita in manette per resistenza e lesioni aggravate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Porter

    Imbucata? Veramente era un imbucato con problemi difficili