Spaccio di droga e liti all’interno del locale, Polizia e Carabinieri chiudono esercizio pubblico a Punta Marina

Più informazioni su

Il 17 novembre il Questore di Ravenna ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar in applicazione dell’articolo 100 del Tulps. Questa mattina, a Punta Marina, personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura ed i Carabinieri hanno apposto i sigilli ad un bar, considerato un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’esercizio pubblico è risultato luogo di rilevante e assidua frequentazione di persone gravate da numerosi precedenti penali e di polizia. Proprio quest’estate, la Squadra Mobile di Ravenna ha proceduto all’arresto di un soggetto sorpreso nell’area esterna del locale mentre cedeva alcuni involucri contenenti cocaina. Di recente poi le Forze dell’Ordine sono intervenute anche per una lite animata tra due avventori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabrizio

    E che colpa ne ha il gestore del bar, mica può chiedere la fedina penale ai clienti o negare l’accesso. La legge tulps è dell’anteguerra…