Cambio dei vertici della Casa Matha: Primo Massaro è Massimo Bozzano

Più informazioni su

Domenica 10 dicembre, come da tradizione, si è svolta l’assemblea generale dei soci dell’Ordine della Casa Matha nei locali della sede. Nel corso di questo appuntamento si dovevano rinnovare le cariche di vertice della millenaria società ravennate di pescivendoli e pescatori. Dopo due mandati della durata di tre anni il Primo Massaro dott. Maurizio Piancastelli ha rinunciato a rinnovare la sua candidatura rimettendo alla decisione dell’assemblea la scelta di un nuovo Massaro. Per l’occasione è stato eletto all’incarico di vertice della Casa Matha il dott. Massimo Bozzano che ha già ricoperto negli anni precedenti la carica di Secondo Massaro al fianco di Piancastelli. Anche alcuni dei componenti del consigli d’amministrazione sono stati riconfermati o eletti.

Alla luce delle votazioni il vertice dell’Ordine della Casa Matha è così composto: Primo Massaro Massimo Bozzano, Secondo Massaro Tiziano Zampiga affiancati dal Massaro Emerito Maurizio Piancastelli.

Attualmente il Collegio degli Ufficiali è composto da 12 soci: Francesco Aquilanti, Claudio Brandino, Giovanni Fanti, Giovanni La Mela, Fabrizio Milani Ravaglia, Stefano Proli, Ruggero Rosetti, Piergiorgio Vasi, Federico Vivarelli, Siviero Amaducci, Enrico Mambelli e Matteo Santini.

Più informazioni su