Abbattuto un autovelox a Osteria. Un emulatore di Fleximan ha colpito in Via Dismano

Più informazioni su

Abbattuto un autovelox a Osteria in via Dismano, nella notte a cavallo tra il 25 e il 26 gennaio. Secondo le prime informazioni il palo, con rilevatore di velocità, sarebbe stato tranciato con un flessibile.

osteria via dismano autovelox tranciato fleximan

Sul posto, già questa mattina, c’è stato un sopralluogo da parte dei tecnici che dovranno provvedere al ripristino dell’impianto abbattuto, in funzione da giugno 2022.

osteria via dismano autovelox tranciato fleximan

La segnalazione dell’abbattimento del velox è arrivata alla Polizia Locale di Ravenna questa mattina attorno alle 8. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi tecnici e le indagini per risalire all’autore del gesto, che rischia, una denuncia per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Il Codice della Strada vieta il danneggiamento dei “manufatti” stradali e prevede una sanzione da 42 a 173 euro, mentre il Codice penale punisce con la reclusione da sei mesi a tre anni chi distrugge cose mobili o immobili altrui (art. 635). Non è poi escluso che si possa contestare anche l’interruzione di pubblico servizio (art. 340), che vede la reclusione fino a un anno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Li tirasse giù tutti!

  2. Scritto da Rusty

    Bravo coglionazzo. Ulteriore spreco di soldi pubblici.

  3. Scritto da angelo

    Fleximan come V per vendetta!
    Potenti (e politici) stanno arrivando!!!!!!!!

  4. Scritto da Giovanni lo scettico

    Ora possiamo solo rimanere attoniti, e continuare a porci la domanda che da migliaia di anni ci attanaglia: esiste Dio? Si, Dio esiste!

  5. Scritto da Eugenio

    L’onnipresente ministro Salvini, che ha esternato di brutto contro il limite dei 30 orari,non l’ho ancora sentito condannare questi cialtroni che oltretutto causano un danno non da poco alle casse comunali.Mi sa che sotto sotto li approva ma non lo può dire.