Nuova vittima per “Fleximan”: tagliato anche il palo che sorregge il velox su via Borello a Castel Bolognese

Più informazioni su

Lo ha denunciato il sindaco di Castel Bolognese, Luca Della Godenza: c’è un’altra vittima per “Fleximan” o un suo seguace emulatore ed è il palo che sorreggeva l’autovelox su via Borello: durante la scorsa notte, tra venerdì 26 e sabato 27, qualcuno l’ha segato alla base, rendendo inutilizzabile lo strumento per il controllo della velocità.

“Il posizionamento del velox sulla Borello è necessario al raggiungimento dell’obiettivo di rispetto dei limiti di velocità, quindi di sicurezza stradale, pertanto sarà ripristinato al più presto”, ha dichiarato il sindaco, che poi ha aggiunto: “abbiamo sporto denuncia e condanniamo questo gesto”.

L’abbattimento di Castel Bolognese fa seguito a quello di Osteria di ieri. Dunque siamo a quota due in provincia di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Povero IDIOTA ! se sei su questa terra e non sai rispettare le basilari regole del buon vivere, sei una nullita’ !!!se sei donna, non sei degna nemmeno di fare compagnia alle lavoratrici sull Adriatica!!! se sei un uomo, sei senza palle, senza coglioni! ti nascondi,non hai il coraggio di mostrare quella faccia da culo che hai !!! questo danno che hai fatto, purtroppo, lo paghero’ anch io, perche’, giustamente, domani verra’ rimesso a posto, in attesa che tu, coglione, resti fregato ancora con una bella multa, che è giusto che paghi se non sai nemmeno guardare il tachimetro della tua auto !!!

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Prima o poi i sindaci si renderanno conto che la mentalità è cambiata. Ma sarà troppo tardi.

  3. Scritto da batti

    ho la sensazione che i autovelox non siano simpatici a qualcuno
    e armando se vuoi essere credibile nelle tue imprecazioni devi allargare la platea
    facile imprecare con che non si farà mai vivo

  4. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Armando, non le viene il dubbio di essere un filino appena appena presuntuoso?

  5. Scritto da Fra

    L’azione è sicuramente sbaglia ma, l’esasperazione a cui la ricerca di cassa ha creato con linstalllazione di questi oggetti in posti senza alcun tipo di fantasmagorico studio indicato dal comune. A Ravenna, l’ultimo installato, e in un punto dove non ho mai visto un incidente , più avanti ma allo stesso tempo invece di una telecamera bastava un altro semaforo o ancora meglio dissuasori come a cattolica o Rimini . Dossi lunghi che non danneggiano le auto ma su cui per salire devi rallentare. Questa è prevenzione e sicurezza e non un autovelox. Se poi metteste a posto le strade, prima,

  6. Scritto da Emanuele

    Chiedo scusa, ma a cosa servono le parole scurrili? E certe “riflessioni” sulle prostituite dell’Adriatica o gli attributi maschili? Ma perché rispondere all’odio con altro odio? Che senso ha?

  7. Scritto da bat

    armando sei troppo alterato, non metterti alla guida
    tranquillo l autovelox si paga da solo e in fretta
    se chi ha necessità di muoversi in grandissima parte la pensa così un pò di fondamenta ci sarà, non dito di abbaterli, ma di fare raccolte firme per toglieli come fanno quelli che le raccolgono per installarli