Colpita da una decina di colpi la donna accoltellata nel minimarket di piazza Baracca a Ravenna. Aggressore in carcere accusato di tentato omicidio

Si chiama Sarder Siddiqur l’uomo finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio in seguito all’accoltellamento di una donna 36enne di origini algerine, nella serata di mercoledì 28 febbraio.

La violenta aggressione si è svolta all’interno del minimarket Sarder Ohona, in piazza Baracca a Ravenna, del quale il 43enne è titolare. L’uomo, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti ma plausibilmente legate ai soldi, ha colpito la donna con una decina di fendenti, sia al torace che al volto lasciandola a terra in un lago di sangue. Il tutto si sarebbe svolto poco prima della mezzanotte. Alcuni passanti, sentite le grida della donna, avrebbero allertato i soccorsi.

Sembra che l’arma utilizzata sia un coltello per il grana, di quelli a base larga e lama corta e appuntita, che non è ancora chiaro se fosse stato imbracciato prima dalla donna e poi dall’uomo o direttamente dall’aggressore.

Il 43enne è stato arrestato e ha subito reso dichiarazioni al magistrato di turno. L’udienza di convalida dell’arresto è fissata per questa mattina in tribunale, davanti al gip Corrado Schiaretti.

La notizia è riportata su Il Resto del Carlino e il Corriere Ravenna in edicola oggi.