Tragico incidente stradale in Via Sant’Alberto. Scontro frontale tra due auto. Un morto e tre feriti foto

Incidente mortale in Via Sant’Alberto , a pochi chilometri dal centro abitato, nel pomeriggio di oggi 15 maggio. Attorno alle 17, per cause non ancora chiarite, due auto si sono scontrate frontalmente. Purtroppo, una persona ha perso la vita e altre tre hanno riportato ferite gravi.

Immediato l’intervento del 118, con ambulanze, automedica ed elimedica. Uno degli automobilisti, in gravi condizioni, è stato trasportato in elimedica al Bufalini, le altre due persone sono state soccorse dal personale medico e portate in ospedale in ambulanza.

Sul posto anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    Va bene le disattenzione la velocità i telefonini ma la strada la Via S.Alberto verso Ravenna fa veramente pietà asfalto semidistrutto buchi banchina che cede verso i fosso in entrambe le direzioni segnaletica con catarifrangenti ai bordi stradali inesistente …ora che c’è scappato il morto riusciranno a sistemarla….sono 30 anni che non si rifà il manto stradale solo pezze inutili