Chiuso hotel abusivo sul litorale ravennate. Intervento della Polizia Locale per evacuare 90 ospiti e apporre i sigilli

Più informazioni su

Nella mattina di oggi, martedì 2 luglio, agenti della Polizia Locale di Ravenna sono intervenuti presso un hotel del litorale ravennate per facilitare il rilascio delle camere da parte dei circa 90 ospiti e apporre i sigilli alla struttura la cui attività ricettiva, già dallo scorso settembre, era stata sospesa con un’ordinanza del SUAP (Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive ed Economiche) per carenze edilizie e antisismiche. Nonostante ciò, il proprietario aveva continuato abusivamente l’attività, rendendo necessario l’intervento della forza pubblica.

sigilli polizia locale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Sono stati necessari 10 mesi per intervenire? Mah…

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    E i clienti che hanno pagato?

  3. Scritto da Wainer

    Nome dell hotel e zona?

  4. Scritto da Lorenzo

    E da settembre dello scorso anno sono intervenuti oggi? Cose da matti !!

  5. Scritto da Antonio

    Come sempre notizie a metà, mi chiedo quale sia il problema di mettere il nome della struttura, visto che avete dato la notizia…