Consegnata una pergamena ai 100 faentini che hanno percorso la 100 Km del Passatore

Più informazioni su

Nel pomeriggio di martedì 2 luglio la Sala del Consiglio comunale “E. De Giovanni” di Faenza, ha ospitato, come ormai da tradizione da qualche anno, una breve cerimonia dove sono stati convocati i concorrenti residenti nel comune di Faenza che hanno preso parte all’ultramaratona 100Km del Passatore.

Il sindaco Massimo Isola e l’assessora con delega allo Sport, Martina Laghi, assieme al presidente dell’associazione del Passatore, Giordano Zinzani, e alla storica segretaria, Tatiana Kitrova, hanno consegnato ai 100 partecipanti una pergamena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.