Ordinanza per divieto di accesso alla Diga foranea Sud del porto in occasione dei fuochi di Sant’Apollinare

Più informazioni su

Autorità Portuale informa che è stata firmata l’Ordinanza in relazione allo svolgimento di uno spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune di Ravenna presso la diga foranea sud (“Zaccagnini”) a Marina di Ravenna in occasione dei festeggiamenti religiosi per il Santo Patrono di Ravenna. Pertanto è vietato l’accesso alla Diga foranea Sud (“Zaccagnini”) del Porto di Ravenna, dalle ore 7:00 del 21.07.2024 alle ore 3:00 del 23.07.2024, fermo restando l’eventuale posticipo al giorno successivo dello spettacolo pirotecnico.

Nella giornata, negli orari e nei tratti di diga interessati, sopra indicati, è sospesa la validità di ogni altra autorizzazione rilasciata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro settentrionale.
Per leggere il testo integrale: ORDINANZA Ordinanza 11-2024

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.