Incidente stradale in via Destra Canale Molinetto. Scontro tra due auto, una finisce fuori strada

Incidente stradale a Punta Marina, in via Destra Canale Molinetto, sabato sera. Attorno alle 23.30 due auto, si sono scontrate all’altezza del distributore di benzina.

Una delle due vetture si è cappottata ed è finita fuori strada. Immediato l’intervento del 118. Il 30enne alla guida dell’auto cappottata è stato ricoverato al Bufalini di Cesena. Meno preoccupanti le condizioni delle tre giovani donne che viaggiavano sulla seconda auto, anche se in un caso i medici hanno ritenuto opportuno il ricovero a Cesena. Per le altre due ragazze i controlli medici sono stati effettuati al Santa Maria delle Croci.

Sul posto oltre al 118, anche la Polizia Locale di Ravenna e la Polizia di Stato.

Il 30enne, trasportato al PS di Cesena per commozione cerebrale, dopo aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti alcolemici e tossicologici, è stato trovato in possesso di una bustina (nascosta nelle mutande) che presumibilmente conteneva sostanza stupefacente (dalla descrizione si potrebbe trattare di hashish).

Il personale medico che ha effettuato il rinvenimento ha contattato l’operatore di centrale operativa per richiedere un intervento della Polizia Locale presso la struttura sanitaria.