Marina di Ravenna. A settembre esce il bando per rimettere a nuovo il chiosco del parco

A Marina di Ravenna, nell’unico parco pubblico che si affaccia su via Ciro Menotti, è presente un chiosco che è rimasto chiuso dal 2016. Nel tempo ci sono stati diversi bandi e l’ultimo, andato deserto, risale al gennaio 2020. Attualmente le condizioni del chiosco sono fatiscenti e ulteriormente aggravate da un incendio doloso che ha colpito la struttura ormai 8 anni fa. Gli abitanti della località chiedono da tempo e fermamente una soluzione.

E’ notizia dell’ultim’ora che, da settembre, verrà avviato l’iter per dare una nuova vita al chiosco del parco di Marina di Ravenna. Il Corriere di Romagna precisa che ad annunciare la partenza di un bando dopo l’estate, in capo ai Carabinieri Forestali, è l’assessore al Turismo Giacomo Costantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.