Un uomo scompare da casa a Lugo: la figlia dà l’allarme e chiede aiuto per ritrovarlo

Più informazioni su

Nicola Russo, un uomo sui 70 anni, è uscito di casa poco dopo l’alba intorno alle 6.30 e non ha più fatto ritorno a casa. La figlia e gli altri familiari hanno subito dato l’allarme. È successo a Lugo. L’uomo è partito da casa in via Fiumazzo col suo furgone, ma il mezzo è stato ritrovato incustodito poco distante da casa, con a bordo tutti gli effetti personali dell’uomo, che forse si è allontanato a piedi in stato confusionale.

La figlia Angela Russo ha avviato le ricerche delle Forze dell’Ordine e ha lanciato l’allarme sui social per cercare di ritrovare suo padre. Nicola Russo è alto 165 cm, ha carnagione scura, indossa una polo beige, pantaloncini neri corti e scarpe marroni. Chiunque abbia informazioni o lo avesse avvistato può contattare il numero 346 3344785 oppure le Forze dell’Ordine di Lugo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.