Incidente stradale in Via Baiona, coinvolto ciclomotore. Guasto all’elimedica e ferito trasportato a Cesena in ambulanza foto

Pomeriggio da dimenticare per un uomo che, attorno alle 15.30 di oggi 25 luglio, stava percorrendo via Baiona in sella al suo ciclomotore. L’uomo ha raccontato di essere stato urtato da una vettura, all’altezza della rotatoria che porta all’Alma Petroli, e che l’auto, dopo aver causato l’incidente, non si è fermata e si è allontanata velocemente. Sul posto è accorso il personale del 118 con ambulanza ed elimedica.

Dopo le prime cure, i sanitari hanno deciso di trasferire il malcapitato in elimedica a Cesena, con codice di media gravità. Ed è qui che lo sfortunato motociclista ha subito un’ulteriore beffa del destino: l’elicottero del 118, che lo doveva portare al Bufalini, ha avuto un guasto e il “volo” è saltato. È stato quindi caricato sull’ambulanza per un viaggio via terra.

Sul posto oltre al 118 è intervenuta la Polizia locale di Ravenna, per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.