Coltivava marijuana in un appartamento in pieno centro a Faenza. Arrestato 39enne faentino

Più informazioni su

I carabinieri di Faenza Borgo Urbecco, supportati dalla compagnia manfreda, hanno arrestato un 39enne faentino per coltivazione e detenzione di droga ai fini di spaccio. L’uomo, con precedenti penali, gestiva un commercio di droga utilizzando come luogo per coltivare, produrre e stoccare, un appartamento su più livelli in una palazzina in pieno centro storico.

Dopo indagini e servizi di osservazione, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione, trovando marijuana già confezionata per la vendita. La perquisizione ha inoltre rivelato buste di terriccio, vasi di plastica e bottiglie di fertilizzante, materiale riconducibile all’attività di coltivazione della marijuana.

Giunti all’ultimo piano, i carabinieri hanno infine trovato una grande stanza totalmente allestita in una serra indoor illuminata da lampade al led ad alto voltaggio, equipaggiata con un sistema di irrigazione e refrigerata da ventilatori, contenente 60 piante di marijuana, di altezza compresa tra i 40 cm e 1 metro.

Oltre alle piante e all’attrezzatura della serra, sono stati sequestrati quasi 8 chili di marijuana già stoccata. Il 39enne è stato arrestato con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.