Risolto incidente in A14 tratto tra Faenza e Imola. Ripercussioni sulla Diramazione per Ravenna

AGGIORNAMENTO ore 16.20: Anas ha comunicato che è stato risolto l’incidente avvenuto all’altezza del km 51 sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Faenza e Imola in direzione Bologna.

“Nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code per traffico intenso verso Bologna. Persistono inoltre ripercussioni sulla Diramazione per Ravenna tra la Barriera di Ravenna e l’allacciamento con A14 Bologna-Taranto in direzione Bologna” sottolineano.

 


Incidente in A14, tra Faenza e Imola in direzione Bologna, nel primo pomeriggio di oggi, 29 luglio. Anas ha comunicato che alle 15, in seguito al sinistro avvenuto all’altezza del km 51, si è formata una coda di veicoli lunga 6 km e in aumento.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Alle 15.30 nel tratto interessato il traffico transita su due corsie. Si registrano inoltre ripercussioni sulla viabilità anche sulla Diramazione per Ravenna, con 1 km di coda nel tratto compreso tra Ravenna e l’allacciamento con A14 Bologna-Taranto in direzione Bologna.