Maxi rissa in zona stazione a Ravenna. Un 28enne ferito con pallini metallici sparati da un’arma ad aria compressa

Zona stazione e Viale Pallavicini tornano ad essere territorio di risse. E’ accaduto anche nell’ultimo fine settimana, durante la notte tra sabato e domenica: un 28enne nigeriano è stato ferito alla testa e al torace con pallini metallici sparati da un’arma ad aria compressa. Soccorso dagli operatori del 118, è stato ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sul luogo della rissa sono intervenuti i carabinieri ma, al loro arrivo, i partecipanti al tafferuglio si erano già dati alla fuga. Resta da chiarire l’origine dello scontro ma non è escluso che sia da collegarsi ad una violenta rissa scoppiata sabato tra via Carducci e via Pallavicini.

Come riportato dal Resto del Carlino, il pm di turno Francesco Coco probabilmente aprirà un fascicolo per lesioni personali aggravate e forse anche per rissa. Saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona ad aiutare i militari a ricostruire i fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.