Forti raffiche di vento con tempesta di sabbia sulla costa ravennate FOTO E VIDEO

Video da un utente di ERM girato a Punta Marina

Nella mattinata di sabato 3 agosto un forte temporale nella zona di Comacchio e Lidi ferraresi è poi sceso verso le aree costiere del ravennate, dove sono state registrate forti raffiche di vento con tempeste di sabbia. Le zone di Casalborsetti e Lido di Spina sono state particolarmente interessate dal fenomeno di maltempo. Attualmente la tempesta si sta spostando in mare aperto. A riportare la notizia Emilia-Romagna Meteo.

AGGIORNAMENTO. Alle ore 11:45 il nucleo più intenso lo troviamo tra Comacchio ed Anita per poi interessare la costa tra Porto Garibaldi, Lido degli Estensi, Lido di Spina, Casalborsetti e Marina Romea. Colpita anche Punta Marina con tempesta di sabbia, come si vede nel video. Cieli che promettono temporale anche su Cervia e Marina di Ravenna. Fare attenzione.

Foto da un utente di Sei di Cervia se
tempesta di sabbia sulla costa ravennate
Foto da un utente di Sei di Cervia se
tempesta di sabbia sulla costa ravennate
Foto da un utente di Emilia Romagna Meteo a Marina di Ravenna
tempesta costa ravennate 3 agosto 24

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.