Maltempo scuote il ravennate: macchina schiacciata da pino a Marina di Ravenna, disagi a Sant’Alberto e nell’alfonsinese

Nella giornata di sabato 17 agosto il maltempo ha procurato disagi nel ravennate causando la caduta di un albero su Viale delle Nazioni (lungomare di Marina di Ravenna) interrompendo la circolazione stradale. Si sono resi necessari interventi di ripristino e tutte le linee bus del litorale sono state interrotte compreso il Navetto Mare. La circolazione stradale è poi stata ripristinata nella serata di sabato e anche i servizi di trasporto pubblico gradualmente sono tornati a funzionare regolarmente.
A Marina di Ravenna l’albero è caduto su un’auto parcheggiata sulle strisce blu all’altezza dell’ex colonia. Sul posto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco per sistemare la strada e l’albero oltre alla Polizia Locale per bloccare la circolazione.

I Vigili del Fuoco riportano anche di disagi dovuti al maltempo nella zona di Sant’Alberto e di Alfonsine con caduta di rami e alberi. Ad intervenire la squadra dei Vigili del Fuoco del lughese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.