Madonna dell’Albero. Tre auto trovate avvolte dalle fiamme in via Cella: si sospetta un piromane

Più informazioni su

Nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 agosto, attorno alle ore 01:00 s’è registrato un incendio a Madonna dell’Albero. In via Cella tre auto sono state trovate avvolte dalle fiamme che sono partite da una Renault parcheggiata lungo la via.
La Procura di Ravenna ha aperto un’indagine poiché il sospetto è che si sia trattato di un rogo d’origine dolosa. A riportare la notizia il Resto del Carlino Ravenna specificando che tutto il materiale coinvolto dal rogo è sotto sequestro.

Sul posto la Polizia di Stato assieme ai Vigili del Fuoco del nucleo antincendio di Bologna. Il veicolo dal quale sarebbe partito il rogo appartiene a una donna che abita a pochi metri di distanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.