Brisighella, scontro frontale tra un’auto e una moto: muore giovane centauro 15enne

Verso le 16 di oggi pomeriggio, venerdì 23 agosto, a Brisighella è avvenuto un terribile incidente mortale. Dalle prime informazioni, pare che un 15enne in sella a una moto che stava viaggiando su via Rio Chiè, scendendo da monte verso Brisighella, in una curva abbia impattato frontalmente con un’auto, una Kia Sportage guidata da un 50enne, per cause ancora da verificare.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, con ambulanza ed elimedica, che hanno tentato a lungo di rianimare il ragazzino, ma inutilmente: purtroppo alla fine non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Oltre al 118, sul posto anche la polizia locale della Romagna Faentina per i rilievi del caso e per la gestione del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.