Scivola durante un’escursione in montagna: perde la vita il 26enne ravennate Giorgio Allegri

Come riporta il Corriere delle Alpi, Giorgio Allegri, 26enne di Ravenna, è morto a causa di un’escursione in montagna in compagnia di alcuni amici: ieri, 23 agosto, il ragazzo stava camminando sul sentiero Tivan sul Civetta ad Alleghe quando è scivolato cadendo per diversi metri.

Intorno alle 18 il suo gruppo di amici ha lanciato l’allarme, e sul posto è arrivato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore: il giovane è parso ai soccorritori subito in gravissime condizioni per i numerosi traumi riportati nella caduta e purtroppo, anche se trasportato all’ospedale di Pieve di Cadore, vi è morto poco dopo.

La montagna e la pallanuoto erano le sue grandi passioni: aveva infatti giocato tra serie B e C con la Pallanuoto Ravenna.

foto dalla pagina di Pallanuoto Ravenna
Giorgio Allegri pallanuoto

Ravenna Pallanuoto infatti esprime le più sincere condoglianze per la morte di Giorgio: “Non ci sono parole per descrivere questo momento… sei sempre stato semplicemente L’ESEMPIO da seguire per tutti. Ciao Giorgino… ciao Capitano”

Anche l’assessore ravennate Giacomo Costantini fa le sue condoglianze: “Una notizia tremenda colpisce la comunità sportiva ravennate. È difficile esprimere degnamente il dolore, che si prova di fronte a tali tragedie. Le più sentite condoglianze alla famiglia di Giorgio, ma anche ai suoi compagni, staff tecnico e presidente della Pallanuoto Ravenna”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.