A Mirabilandia arrivano nuove attrazioni dedicate a SpongeBob, Dora, le Tartarughe Ninja e altri personaggi TV di Nickelodeon

Più informazioni su

Chase, Marshall e Skye, SpongeBob e Patrick Stella, le Tartarughe Ninja e Dora dal 2025 troveranno una nuova casa a Mirabilandia: Nickelodeon Land. Grazie alla collaborazione fra il parco divertimenti più grande d’Italia e Paramount Global, la prossima stagione si arricchirà di una nuova area dedicata alle famiglie con bambini e giovani adulti con imperdibili attrazioni.

“Siamo elettrizzati all’idea della nuova stagione – commenta Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia -. Essere stati scelti da Nickelodeon-Paramount per ospitare un’area così importante è davvero un privilegio di cui andare orgogliosi. Ancora una volta proporremo al nostro pubblico una stagione di grandi novità: il conto alla rovescia è già iniziato!”.

E da oggi prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2025 di Mirabilandia: sul sito mirabilandia.it è possibile consultare le offerte in per rinnovi e primo abbonamento. Per l’acquisto degli abbonamenti è attiva la modalità di pagamento con Scalapay, per dividere l’importo in 3 rate a interessi zero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.