Faenza. Servizio navetta per accedere ad Argillà

Più informazioni su

In occasione della manifestazione Argillà Italia 2024, che si terrà a Faenza nei giorni 30, 31 agosto e 1° settembre, il Comune fornisce alcune indicazioni utili per facilitare l’accesso al centro storico.

Da Ravenna: GreenGo Linea Speciale Argillà
Per chi arriva da Nord (A14 – Ravenna), sono consigliati i parcheggi presso il Centro Commerciale Filanda, situato in via della Costituzione. Sarà disponibile un servizio navetta dedicato, denominato GreenGo Linea Speciale Argillà, che collega il Centro Commerciale La Filanda/via della Costituzione con il centro storico. La navetta effettuerà una corsa ogni 15 minuti con i seguenti orari: venerdì 30 agosto dalle 15:30 alle 22, sabato 31 agosto dalle 10 alle 22 e domenica 1° settembre dalle 10 alle 20.

Da Imola: GreenGo Linea A
Per chi proviene da Ovest (Bologna-Imola), si consiglia di parcheggiare presso Piazzale Pancrazi, il Centro Fieristico di via Risorgimento o presso il PalaCattani in via Graziola (piazzale Mario Tambini). Anche in questo caso, sarà attivo un servizio navetta, la GreenGo Linea A, che collegherà Piazzale Pancrazi con il Palazzo delle Esposizioni. La navetta avrà una frequenza di una corsa ogni 10 minuti e sarà operativa venerdì 30 agosto dalle 7:30 alle 10 e dalle 12 alle 23, sabato 31 agosto dalle 8:30 alle 23 e domenica 1° settembre dalle 9:30 alle 21:30.

Da Forlì: GreenGo Linea C
Infine, per chi arriva da Est (Forlì), i parcheggi consigliati sono presso il Centro Commerciale Borgo, in via Fornarina. Il servizio navetta GreenGo Linea C collegherà il Centro Commerciale Borgo con il centro storico con una frequenza di una corsa ogni 20 minuti. Gli orari della navetta saranno i seguenti: venerdì 30 agosto dalle 7:30 alle 10 e dalle 12 alle 23, sabato 31 agosto dalle 7:30 alle 23 e domenica 1° settembre dalle 09:30 alle 21:30.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione: https://2024.argilla-italia.it/informazioni/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.