Bollino rosso per l’ultimo fine settimana di rientro dalle vacanze

Più informazioni su

L’ultimo weekend di agosto sarà caratterizzato dal rientro dalle vacanze, con un previsto aumento del traffico sulle strade italiane in direzione delle grandi città del Centro-Nord. Viabilità Italia ha segnalato bollino rosso a partire dal pomeriggio di venerdì 30 agosto e per tutto il weekend, con un picco di traffico previsto per domenica 1° settembre.

Anas ha sospeso il 70% dei cantieri stradali, pari a 906 interventi, per facilitare la circolazione fino al 3 settembre.

In Romagna, Anas prevede un’intensificazione del traffico su E45, SS16 “Adriatica” e SS309 “Romea”.

Il divieto di transito per i veicoli pesanti sarà in vigore sabato 31 agosto dalle 8 alle 16 e domenica 1° settembre dalle 7 alle 22.

Per aggiornamenti sui cantieri inamovibili è online il sito stradeanas.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.