Medi-Market inaugura alle Maioliche di Faenza e ricerca personale per il punto vendita

Medi-Market inaugura un nuovo punto vendita a Faenza, in Emilia Romagna, venerdì 6 settembre. Il negozio, situato nella galleria del Centro Commerciale “Le Maioliche”, si estenderà su 300 mq e offrirà parafarmaci, articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamme e bambini, oltre a complementi alimentari.

Con questa apertura, il gruppo belga consolida la sua presenza nella regione, dove conta già sei punti vendita.

L’azienda è inoltre alla ricerca di personale specializzato, come farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto. Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.

Per visionare le posizioni aperte in questo nuovo punto vendita e in tutta Italia è possibile visitare la pagina LinkedIn e la sezione “Lavora con noi” del sito Medi-Market. Per candidarsi basta inviare una mail al seguente indirizzo: candidati@medi-market.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.