San Romualdo di Ravenna. Donna colpita dallo specchietto retrovisore di un pulmino trasportata al Bufalini di Cesena foto

Più informazioni su

Nella mattina di mercoledì 11 settembre, alle ore 8 circa, a San Romualdo di Ravenna una donna di 43 anni è stata colpita dallo specchietto retrovisore di un pullman in via Cerba. La signora stava camminando a piedi quando, a 300 metri dall’incrocio con via Sant’Alberto, sul lato sinistro della carreggiata è stata colpita alla testa dallo specchietto di un pulmino con a bordo due persone.

La 43enne stava procedendo la strada lungo il lato adibito ai pedoni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elimedica. Con quest’ultimo mezzo la donna, sempre cosciente, è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena.
I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale e il traffico, dopo un iniziale momento di congestionamento, è tornato regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.