Scuola. De Pascale ringrazia la consigliera provinciale Maria Luisa Martinez: “competente, capace e sinceramente appassionata”

Il 29 settembre giunge al termine, dopo oltre otto anni, l'esperienza in consiglio provinciale della professoressa

Con le prossime elezioni provinciali del 29 settembre giunge al termine, dopo oltre otto anni, l’esperienza in consiglio provinciale della professoressa Maria Luisa Martinez. “Desidero esprimere – dichiara il presidente della Provincia Michele de Pascale – a nome mio e di tutta l’amministrazione provinciale, convinto di interpretare un sentimento diffuso nella nostra comunità, la più profonda riconoscenza e gratitudine a Maria Luisa per lo straordinario lavoro svolto e il grande contributo portato in qualità di consigliera provinciale con deleghe all’Istruzione, Edilizia Scolastica e Patrimonio in Provincia a Ravenna”.

“In questi anni il territorio provinciale ha potuto contare su una figura autorevole di comprovata professionalità e competenza, una persona capace, aperta e sinceramente appassionata. Il suo impegno nel mondo scolastico come dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Ravenna prima e come consigliera provinciale poi, solo per citare alcune delle sue esperienze, non è mai venuto meno – sottolinea de Pascale -. Sempre aperta al dialogo e attenta alle esigenze di studenti, studentesse, docenti e di tutto il personale scolastico, con l’obiettivo di una scuola migliore, all’avanguardia, per tutti e per tutte.  A livello personale è stata per me una salda guida nel mondo della scuola da cui ho avuto il privilegio di apprendere tantissimo.  Grazie di cuore alla Professoressa Martinez e viva la scuola!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.