Sospesa la circolazione dei treni fra Marradi e Faenza sulla Linea Faentina fino al cessare dell’allerta Arancione

Più informazioni su

RFI comunica che causa maltempo la Linea Firenze – Borgo S. Lorenzo – Faenza è sospesa.

L’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia Romagna ha diramata ALLERTA ARANCIONE per criticità idraulica e idrogeologica relativa a montagna e collina di Bologna e alle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna dalla mezzanotte di oggi 17 settembre fino alla mezzanotte di domani 18 settembre.

Visto il territorio interessato, come previsto dal protocollo in vigore, verrà sospesa la circolazione fra Marradi e Faenza sulla Linea Faentina fino al cessare dell’Allerta Arancione stessa. Nella giornata di domani 18.09 i treni quindi saranno limitati a Marradi e sulla tratta Marradi-Faenza saranno programmati bus sostitutivi. Il programma dei bus sarà disponibile nella pagine di infomobilità di Trenitalia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.