Brisighella tra le protagoniste del programma Meraviglie di Alberto Angela

Sabato 11 gennaio, Brisighella sarà una delle protagoniste del Programma di Alberto Angela “ Meraviglie: La penisola dei tesori”. Il programma, in onda in prima serata, dalle ore 21.20 circa, su Rai1, è un viaggio alla ricerca dei luoghi più belli d’Italia, esplorando il paese da Nord a Sud, nella costante ricerca degli innumerevoli capolavori italiani da raccontare.

All’interno del programma le riprese dedicate ai piccoli tesori italiani sono solitamente commentate dalla voce, dal timbro inconfondibile, dall’attore-doppiatore Francesco Pannofino. Il Comune di Brisighella ha avuto il piacere di ospitare le riprese e di diventare una delle delle “Meraviglie” raccontate nel contenitore di successo del grande divulgatore di Cultura che Alberto Angela rappresenta.

Meraviglie :La penisola dei tesori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio

    L’essenziale, e utile, dell’intrattenimento di Angela è che non sia un’operazione propagandistica com’è molto diffuso in questa nostra TV quando sono coinvolte le amministrazioni comunali.