Riccardo Landini ospite degli incontri d’autore per la rassegna “Un parco di libri al Teodorico” foto

Martedì 6 giugno, alle ore 18.30, Riccardo Landini sarà l’ospite della rassegna letteraria UN PARCO DI LIBRI presso il Parco Teodorico di Ravenna. Nato in Emilia ma d’origine romagnola,  Landini presenterà il suo nuovissimo thriller “D’amore, d’odio e d’altri serpenti”, edito da Clown Bianco, casa editrice ravennate nata nel 2016.

Rivelazione del thriller italiano, Landini tesse una trama ricca di colpi di scena in un crescendo di emozioni e suspense che non lasciano il lettore fino al sorprendente finale. L’appuntamento successivo sarà il 13 giugno con Roberto Carboni, autore di numerosi gialli di successo come “Il segreto dell’antiquario”, “Il giallo di Villa Nebbia” e “La collina dei delitti”, editi da Newton Compton.

la rassegna

Tutti gli incontri sono a ingresso libero e si terranno presso il Ristoro Teodorico che preparerà, per chi lo desidera, uno speciale aperitivo. Il Ristoro Teodorico, gestito dalla Cooperativa San Vitale, accoglie giovani in condizione di fragilità inseriti in percorsi formativi professionalizzanti.

Informazioni su FB Ristoro Teodorico oppure al 393 0861447.