Continuiamo a parlare di mosaico. Giuliano Babini e Paolo Racagni al Circolo Ravennate e dei Forestieri

Più informazioni su

Nelle sale del Circolo Ravennate e dei Forestieri nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 giugno, Giuliano Babini e Paolo Racagni hanno ripercorso la loro carriera artistica nel corso di una brillante conversazione intrattenuta con il critico d’arte Luca Maggio.

Il quarto incontro della rassegna “CONTINUIAMO A PARLARE DI MOSAICO” è stato presentato da Beppe Rossi, presidente del Circolo ospitante, e da Claudia Agrioli presidente di CARP Associazione di Promozione Sociale, alla presenza di un nutrito pubblico di artisti, critici, collezionisti ed estimatori d’arte. Fra questi anche il Prof. Claudio Spadoni che è stato invitato a concludere la serata.

L’evento era patrocinato dal Comune di Ravenna Assessorato Cultura e Mosaico, dall’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale.

Il progetto è promosso e organizzato da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI22 Art Gallery e con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani. L’evento si è avvalso del sostegno di BCC RAVENNATE FORLIVESE E IMOLESE e del Circolo Ravennate e dei Forestieri.

Più informazioni su