Ravenna. Campagna nuovi abbonamenti per la Stagione di Teatro Comico 2024 dell’Alighieri

Partirà lunedì 22 gennaio e proseguirà fino a sabato 27 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 (con rientro pomeridiano giovedì 25 gennaio dalle ore 16 alle ore 18) la campagna per i Nuovi Abbonamenti alla Stagione di Teatro Comico 2024 dell’Alighieri organizzata da Accademia Perduta/Romagna Teatri in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

Come nelle passate Stagioni, la rassegna è composta da quattro appuntamenti, programmati nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2024, e sarà inaugurata da Katia Follesa e Angelo Pisani che, accompagnati da un corpo di ballo, presenteranno il divertente spettacolo sulla vita di coppia Ti posso spiegare (lunedì 29 gennaio ore 21).

Seguiranno Alessandro Fullin e Simone Faraon in Le sorelle Robespierre (lunedì 19 febbraio ore 21) e la folle comicità, anche musicale, della Rimbamband nello spettacolo Manicomic con la regia di Gioele Dix (martedì 5 marzo ore 21).

Chiudono il cartellone Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta nell’esilarante commedia “generazionale” e degli equivoci Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? (giovedì 21 marzo ore 21).

Il prezzo degli abbonamenti, acquistabili nei giorni e negli orari sopra indicati presso il botteghino del Teatro Alighieri, variano da 40 a 98 € a seconda del settore prescelto e dell’età dell’acquirente.

La vendita dei biglietti disponibili dopo la campagna abbonamenti verrà effettuata nelle rispettive sere di rappresentazione, a partire dalle ore 20, presso la biglietteria del Teatro Alighieri.

Info: 0544/249244 – www.accademiaperduta.itwww.teatroalighieri.org