Arte e libri alla Pallavicini 22 Art Gallery di Ravenna. Sabato 18 maggio Ilaria Cerioli presenta il suo romanzo “Rita dagli occhi neri”

Per la rassegna “Pomeriggio letterario di CARP”, sabato 18 maggio alle 18 nello spazio espositivo Pallavicini 22 Art Gallery, in viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna, è in programma la presentazione del nuovo libro di Ilaria Cerioli “Rita dagli occhi neri”. La scrittrice sarà in dialogo con Luana Vacchi e Luca Maggio.

Lo scorso sabato nello spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery a Ravenna è stata inaugurata la personale di Marisa Zattini “Anatomie Notturne”, a cura di Roberto Pagnani. L’esposizione rimarrà allestita fino a domenica 26 maggio e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 16 alle 19. Finissage domenica 26 maggio dalle 18 alle 20. Ingresso libero.

La mostra, promossa e organizzata da CARP Associazione di Promozione Sociale in collaborazione con lo Spazio Espositivo PALLAVICINI 22 Art Gallery, con l’Archivio Collezione Ghigi-Pagnani e con Felsina Factory, si avvale del patrocinio dell’ Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna del Comune di Ravenna Assessorato alla Cultura, dell’Accademia di Belle Arti di Ravenna, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale.