Si chiude con il sold out di Paolo Rossi la rassegna comica “Primavera a teatro” a Conselice

Si conclude la programmazione della rassegna comica “Primavera a teatro” al Centro Civico Gino Pellegrini di Conselice, giovedì 27 giugno alle 21.15 con un altro sold out per lo spettacolo “Operaccia satirica”, La guerra dei sogni di Paolo Rossi con musiche dal vivo di Emanuele Dell’Aquila e Alex Orciari e ospiti improvvisi. Collaboratrice alla messa in scena Caterina Gabanella, produzione Agidi.

Biglietteria cell. 371 5318963, biglietteriateatroconselice@gmail.com   

Info: Teatro La Bottega del Buonumore APS cell. 353 4045498.

L’iniziativa curata dal direttore artistico Davide Dalfiume è realizzata con Teatro La Bottega del Buonumore APS e la collaborazione del Comune di Conselice.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.