Piero Chiambretti inaugura giovedì 4 luglio al MIC di Faenza gli AperiGene

Giovedì 4 luglio, al MIC Faenza, sarà Piero Chiambretti, reduce dal programma “Donne sull’orlo di crisi di nervi” andato in onda su Rai 3, ad inaugurare gli AperiGene, la seconda edizione delle interviste di Gene Gnocchi a noti personaggi dello spettacolo.

Intelligente e innovatore del linguaggio televisivo Chiambretti ha saputo toccare, attraverso una pungente ironia, i luoghi comuni, i vizi e le virtù dell’Italia degli ultimi 30 anni. Tra le sue trasmissioni più importanti ricordiamo “Il Portalettere”, “Il laureato” e “Markette”.

Dalle 17.30, con il biglietto, è possibile visitare il MIC Faenza e la mostra di Gio Ponti. L’aperitivo sarà servito alle 18, seguito dallo spettacolo che inizierà alle 19 e terminerà alle 20.15 circa.

I biglietti sono acquistabili solo in prevendita sul sito del MIC www.micfaenza.org o in biglietteria del MIc. Il costo è 25 euro (include ingresso, visita al museo +aperitivo + spettacolo).

Info: 0546697311, info@micfaenza.org

Calendario prossimi appuntamenti:

  • 11 luglio – Linus e Nicola Savino
  • 19 luglio – Vladimir Luxuria
  • 25 luglio – Roberto Vecchioni

Gli AperiGene sono prodotti dalla Nando Eventi in collaborazione con il MIC di Faenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.