Eraldo Baldini con Carlo Lucarelli al Luana Beach di Marina di Ravenna mercoledì 3 luglio per presentare il suo ultimo romanzo

Mercoledì 3 luglio alle 21, allo stabilimento balneare Luana Beach di Marina di Ravenna, si terrà il terzo appuntamento della rassegna letteraria a ingresso libero Capit Incontra 2024. Protagonista della serata sarà Eraldo Baldini, con il suo nuovo romanzo “Le lunghe ombre fredde”, che dialogherà con Carlo Lucarelli, esplorando una vicenda delicata e perturbante che si sviluppa tra le pieghe più oscure della storia del Novecento, indagando la necessità di confrontarsi con i fantasmi del passato.

L’evento sarà condotto dalla giornalista Federica Angelini.

L’iniziativa è promossa da Capit Ravenna in collaborazione con Pro Loco Marina di Ravenna e Luana Beach, con i patrocini di Comune di Ravenna Assessorato al Turismo, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Regione Emilia Romagna.

Nelle serate della rassegna, a partire dalle 19.30 il Ristorante del Luana Beach propone un momento conviviale per i partecipanti agli incontri, diverso ogni volta, a prezzo convenzionato. È necessario prenotare al numero 0544 531156.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.