Le “Arlecchinate” della Compagnia Bambabambin in piazzale Mercatino dei Pescatori a Cervia

Più informazioni su

Secondo appuntamento col teatro dei burattini, mercoledì 17 luglio 21 al Piazzale mercatino dei pescatori a Cervia in collaborazione col “Ristorante Circolo dei Pescatori la Pantofla”, con con la Compagnia Bambabambin di Belluno con lo spettacolo Arlecchinate.

Lo spettacolo vedrà come protagonista Arlecchino, accompagnato dagli amici della Commedia dell’Arte, in una serie di farse della tradizione italiana. Tra dialoghi divertenti e un ritmo incalzante, Arlecchino, inizialmente assente, viene scoperto nascosto tra i tendaggi del teatrino dal burattinaio, che lo spinge a entrare in scena. Ha inizio così una serie di avventure che vedranno Arlecchino alle prese con gli inganni di Brighella, i morsi del suo cane, le cure del Dottor Balanzone, il braccio della Legge e… la Morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.