Omaggio a Leo Ceroni a 20 anni dalla morte: il figlio e il nipote suonano insieme a Castel Bolognese

Più informazioni su

Mercoledì 31 luglio a partire dalle 21 a Castel Bolognese si terrà un concerto di omaggio al musicista Leo Ceroni a 20 anni dalla scomparsa, organizzato dal figlio Loris Ceroni insieme al Comune di Castel Bolognese.

La serata, che sarà condotta da Giordano Sangiorgi, vedrà sul palco una band formata da Loris Ceroni, già direttore d’orchestra a Sanremo con Anna Oxa, al basso, insieme a Larry Ceroni, nipote, alle tastiere,  Mauro Contarini alla chitarra e Roberto Scarpa alla batteria.

Sarà presente sul palco anche Loretta Davalle l’ultima storica collaboratrice del grande maestro e fisarmonicista e tanti altri ospiti.

La serata sarà aperta da una giovane scoperta della fisarmonica: il quindicenne Tommaso Terenzi che eseguirà il brano Il Toro, una storica hit di Leo Ceroni, e che sarà premiato come giovane talento del contest Il Liscio nella Rete a cura del MEI per la scoperta di nuovi talenti del folklore romagnolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.